My Insta-Diary: tra Halloween, Fitness e New In

Gli ultimi giorni sono stati piuttosto intensi, tra venerdì e lunedì sera le ore dormite sono state pochissime, i ritmi sballati, le cose da fare tante. Per questo oggi mi ritrovo ancora un po' rallentata dai postumi del weekend, ma già immersa in una nuova settimana che  mi porterà in giro per eventi di cui vi parlerò presto.
I giorni appena trascorsi sono stati densi, ma tutto sommato la mia routine ha continuato a scorrere normalmente: nel post di oggi vi mostro qualche scatto rubato alla mia quotidianità e condivido qualche new in sia in fatto di beauty che di accessori.

instagram fedelefreaks

Venerdì scorso, in occasione di Halloween, per la prima volta in vita mia ho pensato di realizzare qualcosa a tema per questa festa. Prima di allora, vi confesso che non mi ero mai truccata/vestita da niente, non sono un'amante dei travestimenti neppure a Carnevale. Eppure stavolta, complice un vestitino adatto all'occasione e i capelli della lunghezza giusta, ho pensato di vestire i panni di Mercoledì Addams: le treccine e il colletto bianco sono inconfondibili, ma che ne dite della rivisitazione del make up in chiave un po' più moderna? Smokey eyes e rossetto rosso mi hanno fatta sentire decisamente più "me stessa".

make up costume mercoledi addams halloween

Una bellissima new in nel mio "reparto accessori" è un secondo orologio firmato Daniel Wellington. Quello con cinturino color cuoio e cassa d'oro rosato mi accompagna già da quasi un anno, compagno fedele, discreto e preciso, sempre elegantissimo, classico e raffinato. Perfetto per gli abbinamenti con tutti i toni caldi come i marroni, ma anche il rosa o il bianco. Così perfetto e versatile che ho deciso di fare il bis prendendo lo stesso modello in un altro colore: il proverbio che più mi si addice potrebbe essere "cavallo che vince non si cambia". E visto che quando mi trovo bene con qualcosa vorrei che durasse per sempre, ecco qui anche l'orologio con cassa argentata e cinturino nero...Pronto per accompagnarmi al polso con gli outfit più rock, più grintosi e contemporanei.
C'è un regalo anche per voi: Daniel Wellington offre un CODICE SCONTO del 15% a tutte le mie lettrici! Visitate il sito e digitate LEFREAKS nell'apposito spazio al momento dell'acquisto per usufruire di questa opportunità (valido fino al 30 novembre 2014).

orologi daniel wellington codice sconto

Herbal Essences e Wella mi coccolano sempre: ecco alcune novità da testare nei prossimi mesi. I prodotti mini size di Wella in realtà saranno gelosamente conservati per i prossimi viaggi...Troppo comodo il formato mini da infilare in valigia!

prodotti capelli shampoo balsamo herbal essences wella

La domenica mattina è sempre un momento di coccole, dove non c'è dieta che tenga: se si dorme da un'amica, poi, c'è ancore più gusto a condividere un goloso risveglio! Noi siamo andate a gustarci degli ottimi pancakes fatti sul momento e un bel caffè per iniziare al meglio la giornata.

pancakes nutella colazione

E per finire, gli ultimi aggiornamenti sulla "fitness situation": gli allenamenti con la Bikini Body Guide vanno avanti alla grande, attualmente sono alla 14° settimana e la zona sulla quale ho maggiori aspettative questa volta è l'addome! Vedete anche voi una tartarughina che piano piano cresce? Quando sono in movimento risulta molto più definita, ma comunque la base è questa...E non mi dispiace affatto! Aspetto con ansia i prossimi mesi per vedere quali saranno i risultati e le trasformazioni subite dal mio corpo.

fitness palestra allenamento bikini body guide

fitness palestra allenamento bikini body guide

Spero di non avervi annoiate con questo post, potete continuare a seguirmi su Instagram @fedelefreaks per aggiornamenti live, per vedere i miei allenamenti quotidiani, per conoscere in anteprima le collaborazioni alle quali lavoro e tutte le new in del mio guardaroba...Vi aspetto! 🙂

1 comment

Leave a reply

*