fbpx

Il party di riapertura del Disney Store in via del Corso a Roma

Ci sono cose per le quali non saremo mai troppo grandi. Ci sono storie che ci segnano per tutta la vita, specie se le abbiamo apprese fin dalla più tenera infanzia. E la Disney ci accompagna da sempre, non credo di dire una cosa sbagliata se generalizzo con una frase del tipo "siamo tutte cresciute con i cartoni della Disney". Magari con l'innegabile conseguenza che a 20 anni passati sogniamo ancora la nostra favola col principe azzurro, quando invece sappiamo che la vita reale non è proprio come quella dei film.
Ma non è questo l'importante, i cartoni della Disney, ieri come oggi, non solo ci riportano a un momento spensierato e innocente della nostra vita, ma ci coinvolgono e ci emozionano ancora con storie magiche e colonne sonore indimenticabili.
Per questo, quando sono stata invitata al party di riapertura del Disney Store in via del Corso a Roma, mi ha fatto molto piacere essere presente.
L'invito per la partecipazione è arrivato sotto forma di blocco di pietra da rompere con piccone e martello...Al suo interno si nascondeva un'antica moneta dell'impero di Topolinia! Insomma, sorprese che solo chi si occupa dei sogni dei bambini e delle bambine è in grado di fare. Per condividere con voi la bellezza di questo invito ho voluto realizzare un vero e proprio video con tanto di musichetta di Indiana Jones in sottofondo 😀

party disney store via del corso roma fashion blogger

Vi lascio inoltre le foto del party al quale erano presenti anche altre note blogger della Capitale. Potete poi vedermi divertita e sorridente tra Minnie e Topolino (chi non si è mai vestita da Minnie a Carnevale, almeno una volta nella vita?!) e infine alle prese con gli abiti da principessa...Ricordo ancora le feste in maschera e le bambine vestite da principesse nei loro bellissimi costumi, mentre io non ero proprio molto aggraziata e forse mia madre ha fatto bene a non vestirmici mai!
E voi che ricordi avete associati alla Disney? Qual è il vostro cartone preferito? E la principessa preferita? Ahahah può sembrare che io sia diventata pazza tutta d'un tratto a farvi queste domande 😛
Comunque, la mia top 3 è la seguente, ma non so decidermi sull'ordine di priorità: La bella e la bestia, Il re leone e Robin Hood (la mia migliore amica ha giustamente notato che hanno tutti animali - o quasi animali - come protagonisti...coincidenze? 🙂 ).
Spero di aver risvegliato in voi dolci pensieri e con questo vi auguro buona giornata bellezze!

party disney store via del corso roma fashion blogger

party disney store via del corso roma fashion blogger

party disney store via del corso roma fashion blogger

3 comments

  1. francesca 11 settembre, 2014 at 15:37 Rispondi

    Che bella occasione! I miei preferiti sono Ariel, pocahontas e Robin hood (pensa che mi vestivo da lady mariel con le copri sponde del divano perche sembravano a un velo!) ah che bei ricordi..e le colonne sonore..le ascolto ancora a 22 anni, alcune canzoni sono inimitabili 😉
    Francesca

Leave a reply

*