title

20 Ottobre 2011

Rain Boots for rainy days

Anche quest'anno, un pezzo immancabile nei nostri guardaroba, dovranno essere i rain boots, o le galosce, per intenderci meglio. Questi stivali, che arrivano al polpaccio e sono interamente realizzati in gomma, si possono trovare in qualsiasi fantasia e colore: dalle texture animalier, ai pois all'immancabile monocromo. In Inverno, sono il modo migliore per affrontare le piovose giornate in città, soprattutto per chi va al lavoro o all'università. L'unico effetto collaterale? Essendo in gomma, non lasciano traspirare il piede; ma almeno potremo consolarci di non esserci infradiciate inciampando accidentalmente in una pozzanghera! Se volete andare sul sicuro, acquistatene un paio in un colore neutro, come grigio, nero o ecru, che sarà adatto anche per una giornata in ufficio; mentre se volete “osare”, scegliete una fantasia più divertente e colorata, assolutamente indicata per sdrammatizzare il grigiore dei giorni di pioggia!
Potrete indossarli sia in stile “cavallerizza”, infilandoci dentro i jeans (rigorosamente skinny...) oppure sotto gonnelline svolazzanti e mini-dress...Unica accortezza: non rinunciate mai al buon gusto nell'abbinamento: se avete scelto dei rain boots particolarmente colorati, non esagerate con la fantasia degli abiti, meglio tenersi sul sobrio! Per finire, vi consiglio di provare ad indossarli con dei bei calzini in maglia lavorata e spessa che arrivino proprio sotto al ginocchio...Il risultato sarà perfetto!

P.s.: Per tutte le fashion victims d.o.c., vi faccio notare che potrete trovarli anche nelle texture più di moda per questo autunno/inverno: dall'animalier, al tartan, al pied de poule! E adesso non vi resta che scegliere quelli più adatti a voi...


-Federica-


FACEBOOK | BLOGLOVIN | TWITTER | GOOGLE PLUS | PINSPIRE | INSTAGRAM


LEAVE YOUR COMMENT HERE! It will be visible after approval.

LASCIA IL TUO COMMENTO QUI! Sarà visibile dopo l'approvazione.

Name

Website

Comment

-------------------
Name: Federica_Le FreakS
Website: www.lefreaks.com
Comment: Ciao Ile! guarda io su google li ho visti quando ho cercato le immagini per questo articolo...quindi sicuramente esistono, ma non so né di che marca siano né quanto costino...prova a dare uno sguardo cercando "rain boots" o "galosce" ;)
Date: 24-10-11 at 18:58


Name: Ilenia
Website:
Comment: io li cerco alti fino a sotto le ginocchia ma li ho trovati solo fino a metà polpaccio e non li ho comprati! uffa! che dici fede esistono dell'altezzo che desidero?????
Date: 22-10-11 at 15:54


Name: Federica_Le FreakS
Website: www.lefreaks.com
Comment: puoi dirlo forte ;D
Date: 20-10-11 at 12:20


Name: Cap2
Website: www.cap2.it
Comment: Di sicuro saranno utili per il diluvio di oggi a Roma! :D
Date: 20-10-11 at 11:59


Short pants: attenzione a come indossarli

On the bridge

Greetings from Blueland

Carousel Pendant Necklace

bloglovin

FOLLOW ME ON INSTAGRAM



COMPRA SCARPE ONLINE

Seguimi su Pinspire


© 2012 Le FreakS by Federica Orlandi

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.