Outfit con bomber per la primavera 2018

È già da un mese che ho iniziato ad accumulare un po' di novità per la primavera 2018. Mi guardo in giro, mentre raccolgo le idee sulle tendenze per questa nuova stagione e prendo appunti: immancabile come sempre, arriverà anche sul blog un post riassuntivo per darvi tanti spunti utili su cosa acquistare per la primavera/estate 2018.

E a questo proposito, il protagonista dell'outfit di oggi è il bomber, già visto nelle scorse stagioni e ancora presente nelle nostre liste dei desideri. Il bomber è un capo piuttosto sportivo, che poi è stato personalizzato o impreziosito con le varianti più originali e creative: il mio è di Shein e sulle maniche ha due grandi fiocchi neri. Il risultato è che un capo maschile e sportivo si arricchisce di un elemento quasi vezzoso.

outfit con bomber primavera 2018

Per creare il mio outfit con bomber, però, ho scelto di mantenermi in linea col suo animo più sportivo e creare un look ispirato dalla musica indie e trap che ascolto. Anche la location è molto urbana, consiglierei questo outfit con bomber  per un concerto o per una serata in qualche locale con gli amici, come lo indosso io di solito, ma ovviamente può andare bene anche per altri momenti a vostra discrezione.

Ho abbinato il bomber a una gonna nera di ecopelle, un elemento jolly del mio guardaroba che all'occorrenza passo dallo sportivo al bon ton, a una maglia chiara a costine, al baker boy hat e a uno zainetto paillettato di Zara. L'outfit del giorno è qui, semplice ma bello grintoso, un po' aggressivo forse, ma assolutamente di tendenza. Spero vi piaccia, buona settimana a tutti/e! 🙂

outfit con bomber primavera 2018

outfit con bomber primavera 2018

outfit con bomber primavera 2018

outfit con bomber primavera 2018

outfit con bomber primavera 2018

outfit con bomber primavera 2018

COSA INDOSSAVO:
Bomber - Shein (lo trovi QUI)
Maglia - Calliope
Zainetto - Zara
Cappello - Piazza Italia
Anfibi - Cult Shoes

Ph: Virginia Ceppari 

Leave a reply

*