Gioca con #trovARONA e prova il nuovo SUV di Seat!

Gioca con #trovARONA e Radio Globo

In questi giorni c'è una novità a Roma: per le strade della città, infatti, si aggira un team di Hostess e Driver del concessionario Stemacwagen per far conoscere a tutti Arona, il primo SUV compatto di SEAT.

Dal 5 al 10 febbraio 4 SUV Arona saranno in tour in diversi punti della città e del raccordo per scattare delle gif a chi si presterà al gioco: condividendole poi sui propri social si riceverà immediatamente un gadget in omaggio. Il tour proseguirà poi dal 12 al 17 febbraio a Frosinone.

suv seat arona

Per scoprire tutte le tappe del tour in questi giorni basterà sintonizzarsi su Radio Globo dalle 13 alle 18 seguendo le indicazioni di Viviana Rapisarda e prepararsi a raggiungere le hostess per farsi scattare la foto-gif, da ricondividere con l'hashtag #trovARONA.

Stemacwagen è la prima concessionaria di Roma a dare la possibilità di toccare con mano tutte le novità e la tecnologia di  SEAT Arona. Presso gli show room di Via Serracapriola 48 (Uscita Torre Angela, anello esterno del GRA) e di Via Tiburtina 1064 (angolo Via del Casale di San Basilio) sarà inoltre possibile effettuare il test drive completo: cosa aspettate a provare il nuovo SUV SEAT in prima persona? 😀

Scoprite di più su #trovaArona su Radioglobo.it e Stemacwagen.it!

suv seat arona

Nuova SEAT Arona

La nuova SEAT Arona è il crossover pensato per chi ama le sfide, per chi va per la propria strada scegliendo con la propria testa, senza omologarsi alla massa. Stile e design di carattere si uniscono un questa auto ampiamente personalizzabile, fino a creare il mix perfetto tra l’agilità di una city car e la grinta di un SUV.

Grazie ai suoi interni spaziosi e alla guida sicura, Arona è la macchina perfetta anche per le famiglie: grandi e piccoli ne ameranno il design e comodità! E poi con una macchina così viene subito da immaginarsi gite fuori porta, anche sulle strade più avventurose... Ma non temete, anche in città lo stile di questo crossover non passerà inosservato!

Io sono salita a bordo dell'Arona rosa cipria, innamorandomi sia del design esteriore e del colore della carrozzeria che della cura degli interni: seduta rialzata, cruscotto con display centrale da 8”, sistema di avviamento senza chiave, caricabatteria wireless per lo smartphone... Serve altro per convincervi a provarla?

suv seat arona

suv seat arona

Ph: Paolo Falasca

Leave a reply

*