Un braccialetto Dodo per entrare nello spirito delle Feste

In questi giorni di fine novembre per le strade di Roma si respira un'aria strana: da una parte c'è l'autunno che ancora non vuole finire, la città è colorata dai rossi e dai gialli degli alberi e ovunque le strade sono pavimentate di foglie colorate, con un risultato talmente bello che vorrei che il tempo si fermasse qui. Dall'altra si respira già aria d'inverno e di Natale, agli angoli delle strade c'è profumo di caldarroste, i primi negozi espongono alberi addobbati e altre decorazioni natalizie.

Così mi sono resa conto che tra un batter d'occhio sarà proprio Natale, manca meno di un mese. Nessuna ansia, se non la testa che inizia a lavorare freneticamente pensando a tutti i regali da fare. Quest'anno non avremo molti weekend a disposizione per occuparcene, avete già notato che il 24 cade di domenica? I fine settimana di dicembre da dedicare a queste incombenze saranno solo tre (2-3, 9-10, 16-17) e dunque prevedo che la missione sarà più difficile che mai!

braccialetto Dodo boutique del regalo

Il mio outfit natalizio con braccialetto Dodo

Col tempo che già stringe e tanti altri pensieri in testa, col post di oggi ho voluto immergermi a pieno nelle atmosfere natalizie anche prima del dovuto: non vedevo proprio l'ora di sfoggiare questo vestitino rosso e abbinarlo con gli stivali neri stringati. Ma per l'outfit di oggi tutta la mia ispirazione nasce dal braccialetto Dodo che indosso al mio polso: un accessorio prezioso per accompagnarmi in ogni occasione e per illuminare il mio look con un tocco elegante e femminile.

braccialetto Dodo boutique del regalo

Ho composto il mio braccialetto Dodo scegliendo le pepite e i ciondoli su Boutique del Regalo, l'eshop dove trovare gioielli, orologi e oggettistica varia per uomo, donna e bambino. Muovendosi con il giusto anticipo, anche lo shopping online è la soluzione perfetta per i regali di Natale e in questo caso potrete trovare sia articoli Dodo che di tanti altri marchi. Ad esempio che ne pensate dei due charms in edizione limitata che ho scelto per il mio braccialetto Dodo? Si tratta dei ciondoli "Candyheart" e "Snowman", entrambi perfetti sia per essere regalati che per essere ricevuti.

Per il resto del mio outfit ho scelto di rimanere molto semplice, giocando semplicemente sul contrasto del rosso con gli accessori neri e i dettagli dorati. Una passeggiata nel weekend per le strade di Roma mi ha messo nel mood giusto per realizzare questi scatti, spero che il risultato vi piaccia e buona ricerca dei regali di Natale a tutti/e!

braccialetto Dodo boutique del regalo

braccialetto Dodo boutique del regalo

braccialetto Dodo boutique del regalo

braccialetto Dodo boutique del regalo

braccialetto Dodo boutique del regalo

braccialetto Dodo boutique del regalo

COSA INDOSSAVO 
Abito - Caterina Pervinca
Borsa - Chanel
Stivali - Deichmann
Basco - H&M
Bracciale - Dodo

Photo Credits: Diletta Orlandi Photography

Leave a reply

*