Contest Emozioni da Prima Fila con Acea con Te

Partiamo dal presupposto che nessuno di noi farà mai i salti di gioia per pagare una bolletta, ma se vi dicessi che da oggi il vostro fornitore di energia premia tutti i vostri comportamenti più virtuosi? È proprio quello che ha pensato di fare Acea Energia con il programma di fidelizzazione Acea con Te e in questo post voglio raccontarvi meglio di cosa si tratta, perché in palio ci sono moltissime attività per il tempo libero.

Il programma Acea con Te è rivolto ai clienti domestici di Acea Energia sul Mercato Libero. Per partecipare basta registrarsi all’area clienti MyAcea e poi su aceaconte.it; da qui potrete accedere alla raccolta punti a seguito di comportamenti virtuosi, come ad esempio la partecipazione a indagini di mercato o l'attivazione della newsletter, e per ogni azione di questo tipo o per l'attivazione di servizi specifici, otterrete un bonus di punti. Grazie ai punti raccolti potrete quindi usufruire di sconti all'interno del catalogo: in palio sia premi fisici sia sconti in bolletta e tante promozioni dedicate per cinema, parchi, benessere.

Emozioni da Prima Fila

Emozioni da Prima Fila ti regala esperienze esclusive

All'interno del programma fedeltà Acea con Te potrete trovare anche il concorso Emozioni da Prima Fila: ogni mese avviene l'estrazione di eventi, esperienze e premi fisici di vario tipo e i clienti possono scegliere direttamente a qualche estrazione partecipare in base ai loro interessi. Il valore aggiunto del contest sta nel fatto che si tratta di eventi ed esperienze esclusive, che normalmente non si possono comprare.

Se anche voi siete clienti Acea Energia, vi invito a iscrivervi al programma fedeltà Acea Con Te per partecipare al contest Emozioni da Prima Fila: il periodo di gioco attualmente in corso va dal 1 al 20 Novembre 2017 e i premi in palio sono davvero interessanti!

Qualche esempio? Si va da una regata in barca a vela a Porto Ercole a una vera e propria masterclass a Taste of Roma, l’evento per food lover più atteso nella Capitale. Non mancano neppure i biglietti per spettacoli nei teatri più importanti di Roma, per un corso bartender o cake design e infine tanti eventi sportivi che vi porteranno allo stadio con le vostre squadre del cuore.

Per partecipare al contest basta un semplice click sul link ricevuto nella newsletter, scegliete l’evento di vostro interesse e... Incrociate le dita! 😀

Emozioni da Prima Fila

Buzzoole

Leave a reply

*