Pulizia viso: spazzola a ultrasuoni Magnitone

I segreti di una pelle del viso perfetta

Quando noi donne riceviamo un complimento la nostra autostima va alle stelle, questo non è un mistero. Si possono ricevere complimenti per qualcosa che si indossa, per i propri capelli, per il sorriso...Ma vi è mai capitato di ricevere complimenti per la vostra pelle? A me spessissimo! 😀

Tra make-up artists ed estetiste, ogni volta prima di iniziare il trucco/trattamento la frase di rito è "che bella pelle che hai!", ma mi succede spesso anche con persone appena conosciute. A parte un pizzico di fortuna e predisposizione genetica, in realtà dietro una pelle di porcellana c'è una grande cura.

Qual è il mio segreto? Una pulizia del viso attenta e curata. Il risultato finale di una pelle bella e sana sta nelle piccole attenzioni che le dedico ogni giorno, a partire proprio da una beauty routine attenta alla detersione, all'esfoliazione e all'idratazione.

Attualmente gli alleati della mia cura quotidiana della pelle del viso sono due: i prodotti di detersione e idratazione e la spazzola a ultrasuoni per la pulizia del viso Magnitone London BareFaced!. Forse penserete che la mia beauty routine è lunga e noiosa, in realtà bastano pochi minuti al giorno per fare la differenza.

Gli step della mia beauty routine

  1. Il primo step è lo struccaggio: si parte dalla rimozione del trucco su viso, occhi e labbra. Si possono utilizzare acqua micellare, prodotti bifasici o latte detergente a scelta, da applicare delicatamente con un dischetto di cotone.
  2.  Dopodiché applico il detergente quotidiano (un sapone viso delicato) sulla pelle e bagno la spazzola del mio dispositivo Mangitone.
  3. Posso scegliere la modalità "pulizia viso" o "pulse lift" e inizio a passare la spazzola sulla pelle senza sfregare, formando lentamente dei piccoli cerchi. Dopo 1 minuto la spazzola si spegnerà automaticamente.
  4. A questo punto non mi resta che applicare il siero, la crema viso idratante e il contorno occhi.

Magnitone London BareFaced!

Magnitone London BareFaced! è un dispositivo che combina oscillazioni soniche e vibrazioni pulsanti per detergere e insieme massaggiare la pelle. Può essere utilizzato su ogni tipo di pelle e con ogni detergente, inoltre è resistente all'acqua e può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca!

La spazzola aiuta a rimuovere le cellule morte degli strati più superficiali della pelle, stimola la microcircolazione e l'ossigenazione dei tessuti e favorisce una penetrazione più profonda dei prodotti. Il risultato? Al termine di questa semplice beauty routine la vostra pelle sarà incredibilmente morbida e luminosa e giorno dopo giorno inizierete a vedere una notevole differenza... Anche gli altri la noteranno! 😉

2 comments

Leave a reply

*