Il mio outfit firmato Kiabi per un weekend alle terme

Le prime due settimane di giugno sono state un totale delirio: dal 31 al 7 sono stata in Thailandia, appena tornata ho fatto giusto in tempo a fare una lavatrice e cambiare valigia e sono ripartita, ma stavolta per una meta più vicina, Euroterme.

Si è trattato del primo blog tour di Food Gang Italia (@foodgangitalia su Instagram), il gruppo di blogger e influencer romani di cui vi ho già parlato diverse volte qui sulle pagine del blog. A legarci la passione per il cibo, non solo nel mangiarlo ma anche e sopratutto nel fotografarlo e nel condividere l'esperienza con tutti i nostri lettori e lettrici.

Solitamente il nostro terreno di gioco è la Capitale, ma come vi dicevo stavolta siamo andati in trasferta per il nostro primo tour di gruppo e ad ospitarci è stata la bellissima struttura di Roseo Euroterme Wellness Resort, un centro termale al confine tra la Toscana e l'Emilia Romagna.

Per questo weekend così speciale, Food Gang ha avuto anche degli sponsor d'onore: Instax, con le sue bellissime polaroid pronte a immortalare i momenti più belli e i piatti più golosi e Kiabi, marchio di abbigliamento low cost ma di super tendenza.

Prima di partire infatti, insieme al resto della Gang, siamo state nel punto vendita Kiabi del centro commerciale Leonardo Da Vinci di Fiumicino e lì abbiamo potuto comporre il nostro outfit per le terme. Ispirata dal tema acquatico e dall'idea delle vacanze, la mia scelta è ricaduta su un pantaloncino blu navy con i bottoncini dorati sulla vita (qui coperti dal top) e un top a righine con ricamo floreale sul petto.

Quando in ballo ci sono colori come il bianco e il blu, per me l'unico completamento possibile è il rosso: ecco allora un paio di sandaletti rossi col un po' di tacco e il mio immancabile rossetto. Per proteggermi dal sole a picco ho aggiunto anche un cappellino di paglia, non è adorabile? Viene dritto dritto dalla Thailandia, dove ha già svolto molto bene il suo compito di ripararmi dal sole e dal caldo intenso.

Pochi pezzi, la semplicità come piace a me...Non serve molto altro quando si ha già qualche capo particolare a riempire l'insieme del look. Il mio outfit per le terme è completo, che ne pensate? 🙂

COSA INDOSSAVO
Top, shorts - Kiabi
Sandali - H&M

Photo Credits: Meggy Fri (Impossibile Fermare I Battiti)

Leave a reply

*