Aggiornamenti Ego Estetica: epilazione laser e smalto semipermanente

Con l'arrivo del primo caldo per noi donne scatta inevitabilmente quel campanello d'allarme che ci ricorda il problema dei peli superflui, della manicure e della pedicure, anche se è vero che le mani tendiamo a curarle tutto l'anno a prescindere dalla stagione. D'estate però i punti del corpo esposti alla vista altrui aumentano e con essi anche il nostro desiderio di sentirci in ordine: e allora alziamo di corsa il telefono per prenotare il nostro appuntamento dell'estetista e rimetterci a nuovo...Dico bene?

Da qualche mese a questa parte il mio salone di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di estetica e benessere è Wellness & Beauty Ego Estetica, dove ho trovato gentilezza e professionalità senza precedenti. Insieme a loro lo scorso inverno ho iniziato un percorso di epilazione definitiva con laser a diodo e oggi voglio aggiornarvi su come sta andando il trattamento.

Leggi anche [EPILAZIONE CON LASER A DIODO DA EGO ESTETICA]

Se vi siete riconosciute nella descrizione a inizio post, quando parlavo di "allarme peli superflui", io invece devo fare un passo indietro e confessarvi che ormai questo problema non fa più parte della mia quotidianità: grazie al trattamento con laser a diodo, ho detto addio ai peli superflui sulle gambe già da un po'. Il mio ciclo di sedute non è ancora finito, ma già dopo le prime 3 i risultati sono stati sorprendenti.

Quando a Roma è arrivato il primo caldo, senza neanche dovermi preoccupare di fare un "check", ho avuto la libertà di scoprire le gambe come se niente fosse, nessun antiestetico pelo era lì a tendermi il suo agguato, costringendomi magari a optare per un pantalone lungo nonostante le temperature. Lo stesso è successo nei giorni scorsi quando, partendo per la Thailandia, non ho dovuto neppure portare con me un rasoio per eventuali ritocchini: le mie gambe sono liscissime e i peli sono davvero l'ultimo dei miei pensieri.

Non so dire quanto la mia vita sia cambiata in meglio da quando ho iniziato questo percorso: non c'è niente da fare, non riuscirò mai a farmi andare a genio l'idea che i peli facciano parte della nostra normale natura, sul mio corpo non mi piace proprio vederli. Ora sento di avere il controllo del mio corpo e del mio tempo, non devo più trascorrere noiosissime ore con cerette casalinghe, oppure spendere soldi ogni mese per andare dall'estetista e tornarci costantemente, in un ciclo infinito di strappa-ricresci-strappa.

Il laser a diodo è un trattamento sicuro e rispettoso della pelle che nell'arco di 8-10 sedute garantisce la diminuzione del numero di peli dal 70 al 95%. Un piccolo investimento certo, ma la soddisfazione è assicurata e alla fine del ciclo tutto ciò che dovrete fare sarà una sorta di "richiamo" annuo per mantenere i risultati nel tempo.

Per prepararmi alla partenza dei giorni scorsi, stavolta presso il centro Wellness & Beauty Ego Estetica ho effettuato anche il servizio di smalto semipermanente su mani e piedi. Anche per quanto riguarda la scelta di questi prodotti, il centro segue la filosofia del massimo rispetto della pelle e delle unghie, utilizzando solo smalti non aggressivi e senza sostanze nocive: infatti sono adatti anche alle donne incinte senza alcuna controindicazione.

I prodotti in questione sono del marchio Cuccio e non contengono smalto, inoltre vengono evitate eccessive limature per non alterare la naturale composizione dell'unghia stessa. Il prodotto si applica come un normale smalto e poi si procede con la lampada a raggi uv, permettendo anche con una tecnica non invasiva di avere un risultato perfetto per ben 3 settimane.

Grazie a questi due trattamenti, epilazione con laser a diodo e smalto semipermanente, sono potuta partire per la Thailandia senza pensieri e il mio aspetto era semplicemente impeccabile! Ancora una volta devo ringraziare il centro Wellness & Beauty Ego Estetica per la qualità e l'efficienza del suo servizio, rimanete connesse perché continuerò a tenervi aggiornate sui risultati del trattamento! 🙂

Informazioni utili su Ego Estetica

Indirizzo
Via Portuense, 585
(Largo la Loggia)
00149 – Roma

Tel.
(+39) 06.55.26.69.81 || (+39) 348.29.35.240

Mail
info@egoestetica.it

Facebook
Ego Estetica

Leave a reply

*