Centro estetico Milano: Alexim

Questo mese di maggio è iniziato solo da poco eppure si sta rivelando uno dei periodi più intensi dalla scorsa estate a oggi. Mille impegni di lavoro, scadenze, eventi ogni giorno, e poi lezioni universitarie, esami da preparare, partenze in programma, allenamenti...La vita a volte sembra girare troppo velocemente, le mie giornate sono una giostra impazzita su cui salire e aggrapparsi forte per non cadere. Per questo tra una corsa e l'altra, tra un evento e il successivo, mi capita di desiderare ardentemente due cose: il più delle volte un letto, visto che anche le ore di sonno sono ridotte ai minimi storici; ma poi, anche e sopratutto una bella giornata di relax in qualche centro benessere, una spa con tanto di trattamenti estetici di base, per rimettermi completamente a nuovo.

Unghie, capelli, pulizia del viso, magari anche un bel massaggio...Vorrei entrare così come sono ora e uscire totalmente rigenerata e perfetta sotto tutti questi aspetti apparentemente superficiali, ma che per noi donne sono fondamentali. La fretta invece non sempre mi permette di avere lo smalto impeccabile o la pelle perfettamente pulita e luminosa, queste cure diventano quasi un lusso quando si è a corto di tempo.

Centro estetico Milano

Se anche voi vi riconoscete nelle mie parole e siete alla ricerca di un Centro estetico a Milano, non posso che consigliarvi di provare Alexim, il salone di hairstylist a Milano centro specializzato in tagli da donna e uomo, trattamenti di benessere, estetica e spa e colour couture. Nella capitale della moda, gli hairstylist Alexim uniscono la loro competenza alle tendenze più recenti e attuali, proponendo alla loro clientela tagli sempre nuovi, glamour e capaci di esaltare la bellezza unica e naturale di ognuno di noi.

Accanto ai servizi più classici, il salone di hairstyle e bellezza Alexim offre anche numerosi servizi di estetica e spa. Eccone alcuni:

  • Cerette ultradelicate al miele
  • Semipermanente OPI
  • Pulizia del viso personalizzata
  • Manicure e pedicure SPA

Insomma, immaginatevi di entrare in questo Centro estetico a Milano e riuscirne: depilate, con mani e piedi perfetti e smaltati, una pelle del viso radiosa e magari anche un nuovo taglio di capelli. Sto sognando? Non vedo l'ora di riuscire a concedermi anche io un bel pomeriggio come questo!

Quale modo migliore quindi per rilassarsi, se non staccare per qualche ora dalla frenesia di ogni giorno e affidarsi alle mani esperte di parrucchieri ed estetisti qualificati? Uscite dal centro estetico Alexim sarete completamente rigenerate e più belle che mai! 🙂

Leave a reply

*