Idratazione profonda per la mia pelle con Acquasource di Biotherm

Devo dire che non sono mai stata una di quelle ragazzine che andavano a dormire truccate, non ho mai sottovalutato la cura della mia pelle e ho sempre prestato massima attenzione ai prodotti da mettere sul viso. Oggi più che mai, mi accorgo che sto crescendo proprio attraverso un'attenta osservazione della mia pelle: se fino a qualche anno fa bastava una beauty routine più leggera e veloce, adesso inizio ad avere qualche accortezza in più, scegliendo creme che siano in grado di darmi un'idratazione davvero profonda e quindi di prevenire i primi segni del tempo.

La mia pelle poi, da sempre chiarissima e molto delicata, pretende già di per sé molte cure...E io ho imparato a dargliele prendendole come una coccola quotidiana per me stessa. Proprio di recente un'amica venuta a dormire da me si stupiva di quanto la mia routine serale fosse lunga e metodica: tra struccante viso e occhi, tonico, siero, crema viso, contorno occhi e crema labbra il mio rituale occupa almeno una decina di minuti. Per me è una piacevole abitudine e la mia pelle ringrazia senz'altro!

Già da qualche mese ho scoperto i prodotti Biotherm che accompagnano tutte le diverse fasi della mia giornata: si parte con un tonico rinfrescante al mattino e si prosegue con Acquasource gel, un prodotto arricchito con elevate concentrazioni di Life Plankton™ rigenerante, che dona un’idratazione intensa, ma al tempo stesso una pelle fresca fresca e radiosa. La mia giornata così può iniziare al meglio e sono pronta a procedere con il make up.

Arriviamo dunque alla sera quando, dopo essermi struccata con il detergente viso e aver applicato nuovamente il tonico, utilizzo il nuovo trattamento notte Acquasource Everplump Night: una texture in gel con una formula 2 in 1 che permette di utilizzare questo prodotto anche come maschera! Al mattino (o dopo la maschera) la pelle appare completamente rigenerata e rimpolpata, fresca e compatta.

Nei giorni in cui invece sento il bisogno di un'idratazione ancora più ricca a partire dalla mattina, scelgo Acquasource Everplump, un prodotto dalla texture densa come un balsamo e dall'effetto immediatamente levigante. Le piccole rughe appaiono subito rimpolpate e un uso costante aiuta a prevenire i primi segni del tempo.

Per il momento mi sto trovando davvero benissimo con questi prodotti, voi avete già avuto modo di provarli? Anche Cosimo sembra non potergli resistere! 🙂

Leave a reply

*