Sign in / Join

Gasometro, stile urban

Visto che non mi smentisco mai, dopo tanto bon ton ecco tornare sul blog un nuovo outfit in stile uban, casual, comodo e decisamente meno "girly" degli ultimi che avete visto. Dico che non mi smentisco mai perché lo sapete che mi annoio a fare sempre le stesse cose, a rimanere ferma per troppo tempo sullo stesso punto...E quindi ho bisogno di cambiare, ciclicamente, continuamente.

Per le foto di oggi finalmente sono riuscita a sfruttare per la prima volta questa location che adoro, il Gasometro qui a Roma. Ce l'ho a due passi da casa e infatti, in quella bella giornata di sole, l'ho raggiunto in bicicletta. Questa ambientazione così urban/industrial mi piace moltissimo e ne ho approfittato per fotografare un look più casual del solito, come vi dicevo.

Per la seconda volta, poi, torno a collaborare col fotografo Eugenio Mariani e il risultato mi piace piace moltissimo...Una delle parti più stimolanti del mio lavoro è proprio questa: stringere nuovi contatti, creare una rete, scambiare idee e mescolare la creatività: e quando c'è una bella sintonia, il lavoro fatto non può che dare soddisfazioni. Spero che questi scatti piacciano anche a voi!

Protagonista di questo outfit è un nuovo maglione oversize di Shein: ordinato lo scorso dicembre, in realtà mi è arrivato solo di recente, quando le temperature sembrano già avviate verso la primavera. Pensavo che non sarei riuscita a indossarlo e fotografarlo, e invece vi confesso che, abbinato a un giacchetto di mezza stagione come il chiodo di pelle, è perfetto per questo periodo. Comodo, morbido e over, questo maglione mi ha colpita a prima vista per la sua particolarità: oltre agli spacchi laterali, è tutto sfilacciato sui fianchi e questo gli dà un'aria ancora più cozy e avvolgente.

Ho pensato di abbinarlo in modo semplicissimo con dei leggings in ecopelle, gli anfibi, il cappello a falda larga e lo zainetto nero. Il risultato è un outfit comodo per tutti i giorni, ma con un pizzico di stile...E finalmente questo verde militare aggiunge una punta di colore al mio solito total black invernale, ci voleva proprio! 🙂

COSA INDOSSAVO
Maglione - Shein (Lo trovi QUI)
Zaino - Accessorize
Scarpe - Cult Shoes
Cappello - H&M

Ph: Eugenio Mariani Photographer

2 comments

    • Federica 28 febbraio, 2017 at 18:52 Rispondi

      Io invece da quando ho preso questo lo scorso dicembre lo uso quasi ogni giorno e l’ho fotografato in tantissimi outfit anche qui sul blog! 😀

Leave a reply


*