Recensione Prodotti Naturamla

Chi è Naturamla

Naturamla è una nuova linea di cosmetici e nutraceutici pensati per il benessere interiore ed esteriore del nostro corpo. Il marchio nasce dall'idea di un gruppo di ricercatori italiani che combinano metodo scientifico e strategie naturali per raggiungere la salute e il benessere di tutto l'organismo.

L'efficacia dei prodotti è provata scientificamente e la produzione avviene nel rispetto dell'ambiente, in linea con i principi dello sviluppo sostenibile.

Le formulazioni contengono sostanze naturali a elevata concentrazione in grado di contrastare lo stress ossidativo e l'infiammazione cellulare: in questo modo i principi attivi vanno a ripristinare l’equilibrio cutaneo e a ritardare il processo di invecchiamento, rendendo la cute morbida e lucente come seta.

I prodotti Naturamla sono disponibili su www.ermeshop.com e in tutte le farmacie.

Che cos'è l'Amla

L'Amla è un frutto tropicale con rinomate proprietà benefiche, conosciuta in termini scientifici come Emblica Officinalis. Il team di Naturamla ne ha studiato a fondo le proprietà e l'ha reso l'ingrediente principale della sua linea di prodotti cosmetici.

L'Amla ha proprietà astringenti, digestive, toniche, detox e, secondo studi recenti, ha anche carattericstiche antiossidanti e anti-ageing.

Tutti i prodotti cosmetici sono formulati in modo da soddisfare anche le pelli più esigenti, grazie alla combinazione dell'Amla con altri elementi benefici quali la Sericina Integra (proteina rilasciata da particolari ghiandole baco da seta), l'Olio di Jojoba, il Burro di Karitè, vitamina B5 e vitamina E.

I prodotti che ho provato

Per Naturamla, ho provato un prodotto della linea cosmetica e uno della linea nutraceutica.

Per la linea cosmetica, ho testato il contorno occhi setificante. Si tratta di una crema per il contorno occhi dalle proprietà antiage: riempie le piccole rughe e ridona tono e corposità a quest'area del viso. Il risultato? Una pelle liscia, morbida e luminosa e uno sguardo immediatamente più disteso. La texture della crema è leggera e delicata, molto fresca e idratante.

Per la linea nutraceutica, invece, ho testato le capsule Natur-Gym: si tratta di un coadiuvante del metabolismo dei carboidrati, utile per tenere sotto controllo il senso di fame. All'interno di una dieta ipocalorica abbinata a dell'attività fisica, può essere un valido aiuto per la perdita di peso. Inoltre può ridurre l'assorbimento degli zuccheri durante la digestione e promuove i normali livelli di zucchero nel sangue. Si assume una capsula 2-3 volte al giorno prima dei pasti principali.

Leave a reply

*