Sign in / Join

Consigli di bellezza per prepararsi a San Valentino

Come prepararsi a San Valentino

San Valentino è quel giorno dell'anno che, se si è felicemente innamorati o si è agli inizi di una frequentazione, si attende con ansia e grandi aspettative.
I programmi per questa giornata, in molti casi, riguardano la serata del 14 febbraio, visto che tra l'altro quest'anno cade di martedì.

I più giovani forse non avranno vincoli legati al lavoro e potranno concedersi una bella giornata di attività da fare insieme: una passeggiata, una gita fuori città, un picnic se è bel tempo, un pomeriggio al cinema. Per i più grandicelli - o semplicemente per chi durante il giorno è in ufficio - la soluzione migliore è sicuramente una cenetta romantica se si rimane in città. San Valentino è un'ottima scusa per prenotare in un ristorantino particolare, magari il vostro preferito, oppure provare un nuovo posto super chic che rappresenta una piccola follia per il portafoglio (ma ogni tanto possiamo concedercela!).

In ogni caso, è molto probabile che la serata finirà tra le braccia del partner...E sapete cosa significa questo per noi donne? Correre al riparo con preparativi a 360°!!! 😀

Sono sicura di riportare l'esperienza di molte - donne e ragazze di tutte le età - se dico che, in queste occasioni più che mai, vogliamo essere perfettamente in ordine e curate per sentirci maggiormente a nostro agio anche nei momenti più intimi.

E allora, oggi voglio darvi qualche consiglio per arrivare pronte e splendenti al vostro appuntamento di San Valentino proprio a partire dal vostro aspetto (visto che per il batticuore e l'emozione non posso farci nulla 😛 ).

Trattamenti di bellezza da fare a San Valentino

Una buona idea potrebbe essere quella di ritagliarci un pomeriggio tutto per noi prima della "grande data" e fare tutti i trattamenti necessari per arrivare perfettamente in ordine al giorno di San Valentino. Se però non avete molto tempo per chiamare in tremila saloni alla ricerca del giorno e dell'orario libero, il modo più semplice di prenotare è sicuramente Treatwell. Si tratta di un portale disponibile anche in versione app che vi consente di: trovare il salone più vicino a voi in base al trattamento richiesto; scoprire tutti i trattamenti e i prezzi del salone che vi interessa; vedere da sole giorni e orari liberi; prenotare in completa autonomia il vostro appuntamento senza dover fare altro; infine, potrete scegliere se pagare direttamente al momento della prenotazione o in salone.

I trattamenti di bellezza che quindi vi consiglio assolutamente di fare in vista del vostro San Valentino sono i seguenti:

  1. Manicure e Pedicure: sarà che le mani sono una delle parti del corpo più esposte, tra le prime che gli altri vedono e molti uomini le trovano anche estremamente sensuali; per questo, una bella manicure sarà sicuramente gradita e vi donerà un tocco di fascino in più. Meglio puntare sul semplice con colori nude o con un bello smalto rosso, per rimanere in tema "amore". Non dimenticate di curare anche i piedi, in inverno sono quasi sempre coperti ma questa potrebbe essere l'occasione giusta per scoprirli!
  2. Pulizia del viso: questo trattamento andrebbe fatto di routine una volta al mese, quindi nulla di nuovo...Ma stavolta avete un buon motivo in più: avere una pelle pulita e luminosa vi renderà ancora più belle per la vostra serata speciale!
  3. Ceretta: non neghiamolo, ciascuna di noi avrà pensato che una bella ceretta è la prima cosa da fare in assoluto prima di un appuntamento romantico! Gambe e inguine sono d'obbligo e scegliere la ceretta al posto del rasoio renderà la vostra pelle liscia e morbidissima, evitando l'effetto "abrasivo" di una fastidiosa ricrescita!
  4. Messa in piega: e per finire, serve forse una scusa migliore per concedersi un appuntamento dal parrucchiere? Shampoo e piega fatti a dovere completeranno il vostro look per la giornata o la serata, avere i capelli in ordine vi farà sentire ancora più belle e sicure di voi...E sarete pronte a conquistare il mondo...O semplicemente il vostro uomo!

E ora una bella notizia: inserendo il codice RISPLENDIORA nell'apposito campo al momento della prenotazione, avrete uno sconto di 15 euro su una spesa minima di 20 euro. Il codice è valido per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio.

Per finire, non si dica che non vi consiglio anche un po' di shopping terapeutico...Volete forse negarvi il piacere di indossare un nuovo vestitino o un bel completino intimo dopo tanta fatica? Potrete dire di averlo fatta per una giusta causa!!! 😉

Leave a reply


*