San Valentino: idee regalo per Lei

Ogni anno la stessa storia: cosa regalare a San Valentino?

Ogni giorno qui sul blog mi rivolgo a un pubblico al femminile, dando consigli su moda, bellezza, fitness...Allora, mi sono chiesta, non è proprio questo il posto giusto su cui i maschi dovrebbero venire per cercare ispirazione per fare un regalo di San Valentino alle proprie ragazze? Sicuramente qui potrebbero trovare qualche spunto utile...E così oggi ecco qui un post rivolto a loro, ai vostri fidanzati!

Per quale motivo? Volevo semplicemente raccogliere delle piccole idee sui Regali San Valentino per lei, mettendomi un po' nei panni sia di chi deve fare il regalo (e sappiamo che non sempre i maschi brillano per inventiva), sia in quello di chi deve riceverlo (sono single ok, ma pur sempre donna 😛 ).

Per quanto possa essere banale e retorico dirlo, il gesto vale più del regalo e quello che conta è il pensiero, in questo caso simbolo di amore e cura reciproca. Ci sono regali più significativi di altri (un gioiello, per esempio) e chiaramente anche il budget è un fattore imprescindibile di cui tenere conto. Fatte le dovute premesse, cari ragazzi, vi invito a lavorare un po' di fantasia ed evitare i soliti fiori+cioccolatini, perché se è vero che le donne apprezzano il gesto, è vero anche che odiano la banalità.

E se siete single? Potete anche concedervi un piccolo autoregalo, ogni tanto ci sta no? Fa bene all'umore e in questo caso...Anche al cuore (almeno abbiamo una buona scusa per dello shopping extra!).

immagine via theteller.it

Regali di San Valentino che la tua Lei gradirà

Ecco qui la mia piccola lista di spunti per i Regali San Valentino per lei:

  • Terme & Spa: perché non regalare un bel cofanetto o un ingresso giornaliero alle terme o in spa? Molte strutture offrono massaggi di coppia molto romantici e rilassanti per questa occasione, il modo perfetto per ritrovare un po' di intimità lontani dal tran tran di ogni giorno.
  • Viaggio: se il budget lo consente, un viaggio insieme può essere il regalo più bello di tutti. Una romantica fuga d'amore, non importa la destinazione, che sia Parigi o un posto a poca distanza da casa. Quello che conta siete tu e lei, insieme, a condividere una splendida esperienza.
  • Concerto: hai saputo che il suo gruppo o cantante preferito suoneranno a breve da qualche parte in Italia? Stupiscila con un biglietto per il concerto, la farai felicissima!
  • Manicure: è il tipo di ragazza che tiene molto al suo aspetto ed è sempre in ordine e curata? Per farle un regalo originale, puoi prenderle un buono per un trattamento in un salone di unghie e bellezza!
  • Oggettistica: se invece ti piace più l'idea di  un regalo più "concreto" da scartare, puoi scegliere tra una pressoché infinita varietà di oggetti e gadget, alcuni specificamente pensati per San Valentino. Sul sito Troppotogo.it, per esempio, troverai una vasta selezione di Regali San Valentino per lei. Che ne dici, per esempio, di un bel cuscino termico a forma di cuore? Ogni volta che lo stringerà per tenersi calda penserà a te...Non è romanticissimo? 🙂

immagini via Troppotogo.it

2 comments

    • Federica 31 gennaio, 2017 at 21:18 Rispondi

      In settimana arriva un altro post con 3 idee per ambo i sessi 🙂
      Poi di queste proposte, se vedi bene, in realtà molte sono per la coppia…La spa, un viaggio, un concerto…Tutte esperienze da condividere! Infine, se visiti il sito Troppotogo che ho linkato nell’articolo, trovi anche la categoria di oggettistica “per lui”, così puoi trovare tanti gadget originali anche per ragazzi!
      Spero di averti aiutata 🙂

Leave a reply

*