Il mio shopping di Natale su Sephora con Sconti.com

Missione Regali...Missione Risparmio!

Questo Natale fare i regali è stato più difficile del previsto: dicembre è stato denso di impegni, è volato, e all'improvviso era già quel periodo dell'anno in cui l'Italia si ferma, ci si scambiano i doni, si mangia fino a esplodere.
Vi confesso che, presa dal lavoro, dall'università e da mille eventi da un capo all'altro della città, molto difficilmente e solo all'ultimo ho trovato un po' di tempo da dedicare alla ricerca dei regali. Un valido alleato, stavolta più che mai, è stato lo shopping online, per più di un buon motivo.

Primo: risparmio di tempo ed energie, che mi ha consentito di ordinare diversi regali direttamente dai miei siti di fiducia e riceverli comodamente a casa in 1-2 giorni lavorativi, evitando code, folla, isteria collettiva pre-natalizia.
Secondo: risparmio effettivo di denaro grazie all'uso dei coupon. E oggi vi parlo proprio dei prodotti acquistati su Sephora grazie alle offerte di Sconti.com!

make-up-natale-sephora-sconti-3

Shopping su Sephora con Sconti.com

Sephora è un punto di riferimento indiscusso quando si parla di acquisti a tema beauty e ultimamente sono più in vena del solito per quanto riguarda lo shopping di questo tipo. E così, come spesso succede, vi confesso che tra un regalo e l'altro non ho resistito a concedermi anche qualche piccolo acquisto per me stessa.

Come giusta ricompensa per i tanti traguardi importanti degli ultimi mesi, questo Natale mi sono fatta qualche regalino in più del solito e la scorsa settimana ne ho approfittato appunto per togliermi qualche sfizio che mi portavo dietro da un bel po'.

Come vi dicevo, mi trovavo su Sephora.it per fare dei pensierini per le mie amiche, dal momento che avevo trovato delle ottime offerte online sul sito Sconti.com. Su questo portale ogni giorno è possibile trovare centinaia di codici e offerte da utilizzare sui vostri eshop preferiti. In che modo? Basta digitare il nome del negozio che vi interessa nella barra di ricerca, visualizzare tutte le offerte attive in quel momento e selezionare lo sconto che fa al caso vostro. Se necessario, dovrete copiare un codice e inserirlo al momento opportuno in fase d'acquisto.

make-up-natale-sephora-sconti-4

I miei acquisti beauty

Grazie a questo metodo, ho scoperto che su Sephora sono attive le spedizioni gratuite a partire da €60 di spesa e ne ho approfittato per mettere un bel po' di cosine nel mio carrello. Oltre ai regalini per le amiche, vi mostro cosa ho preso per me:

  • palette Naked Basics della Urban Decay
  • rossetto liquido Make Up For Ever
  • matita per sopracciglia Sephora
  • smalto Sephora

Ovviamente poi mi sono divertita a provare tutto, qui sotto potete vedere il primo make up che ho realizzato, ispirato un po' agli Anni Cinquanta: occhi nude, eyeliner nero effetto cat-eye, ciglia lunghissime e voluminose e per finire labbra rosso ciliegia con effetto gloss grazie al top coat trasparente del mio rossetto.

Che ne pensate dei miei acquisti? Io ne sono davvero felice, sopratutto per la Naked Basics che desideravo da tanto. Questo è solo uno dei make up che avevo in mente di realizzare e spero di riuscire a farne tanti altri carini da mostrarvi!

make-up-natale-sephora-sconti-1

make-up-natale-sephora-sconti-5

make-up-natale-sephora-sconti-2

Leave a reply

*