Nuova linea 4D Therapy di Gama

Scopri la linea 4D di Gama per la bellezza dei tuoi capelli

Ogni donna sogna dei capelli perfetti, sempre in piega, sani e luminosi, che si tratti di un liscio perfetto o di un riccio definito. Capelli perfetti vuol dire sentirsi più belle e curate, in ordine, sicure di se stesse nel mostrarsi agli altri sia negli eventi più importanti che nella quotidianità.

Ma lavaggi frequenti, asciugatura col phon, spazzole sbagliate e piastra possono essere i nemici numero uno per la bellezza dei nostri capelli...Per questo è bene affidarsi sempre a marchi professionali quando si tratta di questi argomenti. A tal proposito, oggi vorrei parlarvi di GAMA, l'azienda che nel 1969 ha lanciato la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Si tratta di un marchio italiano che nell'arco di pochi anni si è affermato anche all'estero, portando i suoi prodotti in saloni di bellezza internazionali e accompagnando la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

Come leader del settore, GAMA si propone di offrire strumenti professionali per la cura dei capelli e lo fa ancora una volta con la nuova linea 4D Therapy. La linea si compone di tre accessori (phon, piastra, spazzola a batterie) e sfrutta l'innovativa tecnologia Ozone Ion per donare ai capelli 4 benefici fondamentali:

  • azione anti-crespo
  • brillantezza
  • ricostruzione
  • effetto anti-age

L’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, purificando il cuoio capelluto e migliorandone l’ossigenazione; in questo modo li rende più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni invece agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.

Utilizzando la linea al completo, i capelli ne beneficeranno in salute e bellezza, risultando da subito più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti, privi del fastidioso effetto crespo.

gama-4d-therapy-piastra-phon-spazzola-2

 Il concorso STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT

Per celebrare lo stile di ogni donna, GAMA lancia un concorso dedicato alla bellezza e alla creatività: STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT! Per partecipare, ciascuna di noi dovrà condividere le immagini delle proprie acconciature più originali e meglio riuscite...Basterà andare sul sito styledifferent.gamaprofessional.com, caricare una o più immagini delle acconciature scelte, votare e farsi votare.

In palio ci sono tanti prodotti 4D Therapy di GAMA, per rendere l'esperienza dello styling ancora più piacevole e soddisfacente. Il concorso è attivo fino al 31/12/2016.

gama-4d-therapy-piastra-phon-spazzola


Leave a reply

*