In forma con Le Freaks - WORKOUT ADDOMINALI

Terzo appuntamento per la mia video-rubrica "In forma con Le Freaks", oggi ci occupiamo di un tema di grande interesse, gli addominali.

Tutte le donne sognano una pancia piatta e credono che il segreto sia fare centinaia di addominali ogni giorno. In realtà questa convinzione è sbagliata, perché bastano 4-5 esercizi fatti bene e ripetuti 3 volte a settimana, con un giorno di riposo tra un allenamento e l'altro per dare ai muscoli il tempo di riposarsi e svilupparsi bene.

In realtà, poi, il segreto più grande di una pancia tonica e definita è l'alimentazione: da sola, rappresenta il 70% del risultato finale! Dunque, se anche voi volete avere una pancia asciutta e allenata, dovrete trovare la giusta combinazione tra allenamento e dieta.

Oggi vi propongo questo circuito che potete rifare, nei tempi e nelle modalità spiegate, sia a casa che in palestra.

Vi ricordo ancora una volta che tutti gli esercizi sono a cura dei trainer McFIT Italia, partner e location delle mie riprese.

Sul canale trovate già un allenamento glutei e uno braccia, con questi primi tre video potete iniziare a strutturare una piccola fitness-routine da alternare 3 giorni a settimana o da abbinare ad altri esercizi che già eseguite. Cosa ne pensate? Spero che anche questo video vi piaccia e vi sia utile per raggiungere i vostri obiettivi fit!

cabale youtube federica lefreaks

Leave a reply

*