Sign in / Join

In forma con Le Freaks - WORKOUT BRACCIA

Per il secondo video della rubrica "In forma con Le Freaks", oggi ci occupiamo delle braccia, con un workout semplicissimo da rifare a casa o in palestra.

La rubrica nasce dalla volontà di proporvi esercizi efficaci da poter eseguire a corpo libero o con un equipaggiamento di base, che nella maggior parte dei casi si può sostituire anche con soluzioni casalinghe (per esempio utilizzando un mobile come appoggio al posto dello step).

Tutti gli esercizi sono a cura dei trainer McFIT Italia, che oltre ad aver messo a disposizione la location, ha anche contribuito attivamente nella creazione dei contenuti.

Vi ricordo inoltre che i video saranno pubblicati a settimane alterne e in ogni nuovo episodio andremo ad allenare un gruppo muscolare diverso.

Per allenarvi al meglio, potrete abbinare questo video a quelli per spalle e petto che pubblicherò prossimamente, mentre per esempio potrete abbinare il workout glutei a quello per le gambe. Ci sono tanti contenuti nuovi in arrivo, per cui continuate a seguirmi, iscrivetevi al canale e non perdete tutti i nuovi appuntamenti!

E se ve lo siete perso, qui trovate il [VIDEO WORKOUT GLUTEI].

cabale youtube federica lefreaks

Leave a reply


*