Sign in / Join

La mia esperienza di cura della pelle e trucco da Marco Gentile Factory a Roma

L'altra settimana ho avuto delle giornate particolarmente intense: è curioso come nella mia vita si alternino periodi di calma piatta ad altri di frenesia pura...E così, tra l'anteprima del film Lei mercoledì sera e il sabato trascorso tra shooting e shopping a Castel Romano Designer Outlet, giovedì mattina mi sono recata presso il salone Marco Gentile Factory che si trova a Roma in viale Parioli 162. Non è la prima volta che sono ospite di questo salone di parrucchieri e trattamenti viso/corpo (ricordate la mia precedente visita?), ma in questa occasione abbiamo lasciato da parte i capelli e ci siamo concentrati sui trattamenti per il viso e sul make up.
Ero in compagnia di Veronica e ciascuna di noi è stata seguita da una specialista che ha prima effettuato un check-up dermatologico attraverso macchinari specifici e poi ha scelto il trattamento che più riteneva adatto alla pelle del nostro viso. L'analisi ha messo in luce tutte le carenze della mia pelle, che purtroppo risulta un po' più secca della norma e disidratata negli strati più profondi, ma in compenso ha un'idratazione superficiale e un'elasticità del tutto normali e anzi,  la mia età biologica è risultata inferiore all'età anagrafica (evvai!!!).
Dopo il trattamento estremamente nutriente, purificante e idratante alla pappa reale e al propoli, la mia mattinata è proseguita con un pranzo salutare composto da un drink alla mela verde e finocchio e un'insalata con mela, mandorle, carote, sedano, radicchio e aceto balsamico.
Infine, dopo esserci rilassate e rigenerate con il nostro percorso tra cibo e bellezza, abbiamo concluso la nostra esperienza passando al reparto make up, dove siamo state truccate dalle make up artists del salone.
Alla fine io e Veronica ne abbiamo anche approfittato per andare a scattare qualche foto outfit al quartiere Coppedè, ricordate?
Se siete di Roma, vi consiglio provare i servizi di questo salone che offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti per tutte le necessità...Potrebbe essere una buona idea anche come regalo per le vostre mamme in qualche occasione particolare...Sono sicura che apprezzerebbero!

marco gentile factory roma make up beauty blogger federica orlandi
federica orlandi veronica caputo fashion blogger roma

marco gentile factory salone parrucchieri roma parioli

marco gentile factory roma make up beauty blogger federica orlandi

14 comments

Leave a reply


*