My Insta-Diary: Vorrei essere doppia, tripla, quadrupla...

Ultimamente ho due tipi di problemi con le foto su Instagram: mi scatto una quantità industriale di selfie e mi sdoppio in quasi ognuna di esse. Attacco di narcisismo acuto, dite? Chissà, fatto sta che non ho molto (anzi, per nulla) tempo di scattare foto outfit vere e proprie, le giornate si sono accorciate drasticamente col cambio dell'ora, fa buio alle cinque del pomeriggio e tra le mattine in università e i pomeriggi in biblioteca è diventata una missione impossibile. Ho tanti nuovi acquisti, capi splendidi da mostrarvi, vorrei pubblicare un nuovo look al giorno...E invece eccomi qui, a correre dietro a mille cose diverse, a perdere la cognizione dei giorni che passano, a dimenticare appuntamenti importanti, a scrivere sull'agenda anche "ricordati di mangiare" perché altrimenti finirei per impazzire. E' un periodo della mia vita assurdo, troppi pensieri, ansie, preoccupazioni, scadenze, impegni, e finisco col fare tutto e male, anziché concentrarmi solo su alcune cose...Ma come si fa a stabilire una priorità tra impegni tutti ugualmente importanti? Non lo so, la verità è che cerco semplicemente di fare più di quanto sia possibile e finisco per perdermi i pezzi. Ieri, per esempio, mi è successa una cosa che mai mi era capitata in vita mia: perdere la mia fermata del treno, dover scendere alla successiva e aspettare mezz'ora il treno successivo per tornare indietro in una stazione completamente isolata e deserta, al buio...E tutto questo non perché dormivo, non perché leggevo, non perché ero distratta da qualche occupazione...Ma perché pensavo! Ed ero talmente presa dall'analisi di tutte le cose da fare nei prossimi giorni, che zac!, ho dimenticato che ero in viaggio da un'ora e bisognava scendere. Evidentemente sono al limite e  come se dessi forma a un messaggio dal mio inconscio, continuo a sdoppiarmi nelle foto: mi piacerebbe essere doppia, tripla, persino quadrupla...E invece ahimé, sono una sola e dovrò bastarmi!

P.s. Trovate la cronaca delle mie dis-avventure quotidiane su Twitter e Instagram come @fedelfreaks se volete seguirmi e farvi due risate con tutte le mie sfighe!

federica orlandi le freaks fashion blogger roma

Qui indossavo la dolcissima maglia Skip n' Whistle e il giacchetto Koralline, belli da soli, ancora più belli insieme

federica-orlandi-le-freaks-fashion-blogger-roma-2

Outfit di Halloween...Ok, lo so che è passato un bel po' di tempo ormai, ma vivo in perenne ritardo, ve l'ho detto no?!

federica-orlandi-le-freaks-fashion-blogger-roma-3

Pomeriggio di studio in biblioteca...La noia e la stanchezza che degenerano in autoscatti silenziosi

federica-orlandi-le-freaks-fashion-blogger-roma-4

Facce stupide per mostrarvi il lucidalabbrache è in cima alla mia top ten di prodotti beauty del mese di ottobre...E' amore puro!federica-orlandi-le-freaks-fashion-blogger-roma-5

Ancora facce senza senso in una delle ultime giornate calde di Novembre...Era bello girare a mezze maniche e con i capelli raccolti a fine autunno!

federica-orlandi-le-freaks-fashion-blogger-roma-1

13 comments

    • Federica 17 novembre, 2013 at 15:32 Rispondi

      Sìììì Marti non smetterò mai di esserti grata per aver dato un senso alle mie sopracciglia! Adesso le guardo e ne vado fiera ahahah

Leave a reply

*