Tante idee colorate per le cover del vostro iPhone

Si sa che ormai i nostri smartphone sono delle vere e proprie protesi che continuano idealmente la nostra mano, ma non solo: sono uno strumento di condivisione e di contatto col mondo intero, almeno potenzialmente. In queste ultime due settimane poi, avendo iniziato i corsi di magistrale in Scienze della Comunicazione, sento parlare tutti i giorni di telefoni, applicazioni, social network. Lo scopo, per quanto mi riguarda, è quello di studiare i comportamenti degli utenti, una cosa meno entusiasmante dell'uso stesso forse, ma per me molto interessante. Così, usando e parlando continuamente di smartphone, oggi voglio proporvi un post dedicato alle cover più carine che ho trovato su Chicwish. Ce ne sono molti modelli, sia per l'iPhone 4/4s che per il 5. A breve uscirà anche il 5s, quante di voi lo compreranno? Ho letto tutte le novità che accompagneranno questa versione, a partire dall'assortimento di colori, che comprenderà anche la versione in oro.
Per quanto mi riguarda, invece, faccio parte delle "Androidiane", e per il momento sono intenzionata a rimanere su questa posizione. Comunque ultimamente ho sentito molte amiche e amici impazzire per l'ultimo aggiornamento di iOS7, che ha apportato qualche cambiamento nell'interfaccia grafica. Quindi facciamo così: mentre voi prendete confidenza con il nuovo sistema operativo, io vi propongo qualche cover per abbellire i vostri telefoni anche all'esterno, divertendovi magari a mixarle con il look del giorno.
Un puzzle colorato o una coperta di nuvole simili a macchie, una romantica Torre Eiffel, una stampa galaxy con tanto di baffi, un diamante (che non fa mai male) e una vecchia macchinetta analogica: mi piacciono tutte molto e se fossero adatte al mio telefono non saprei davvero quale scegliere! E voi che ne dite? Qual è la vostra preferita?

8 comments

  1. Flaviana Boni 4 ottobre, 2013 at 19:06 Rispondi

    Le ho sempre odiate, ma da quando ho l’iphone 5, così sottile e delicato solo a tenerlo in mano, non me la sento ad uscire senza cover, devo trovarne una nuova, queste sono troppo appariscenti per i miei minimal-gusti, tra tutte forse una carina è quella con il diamante!

    Dress Up For Armageddon

Leave a reply

*