My Insta-Diary: play with your pictures!

Da circa un paio di settimane ho una nuova fissazione: giocare con le foto prima di caricarle su Instagram, divertendomi a tagliarle, ad applicare filtri e soprattutto overlay. Da quando ho letto questo articolo sul blog di Nunzia, infatti, ho iniziato a mettere in pratica quanto spiegava nel suo semplicissimo tutorial e le foto che vedete nel post di oggi sono tutte frutto di pochi semplici passaggi uniti alla fantasia del momento. Cosa occorre? Di base, due applicazioni: Instagram, ovviamente, e Picsart; poi vi converrà dare uno sguardo su alcuni profili come @shii_overlays, @dazzlingoverlays, @youroverlays e @overlaythatsht per trovare gli overlay più carini e più adatti alle vostre foto (io li ho presi tutti da tutti da loro). I passaggi da seguire sono pochi e semplici e li trovate spiegati molto chiaramente nel post di Nunzia, per cui vi rimando alla  lettura sul suo blog per tutti i dettagli tecnici. Io invece mi limito a mostrarvi come mi sono divertita in questi ultimi giorni, nell'infinità di tempo libero che mi ritrovo (sigh).  Che ne dite? Spero vi piacciano, e se vi va vi ricordo che potete seguirmi direttamente su Instagram come @fedelefreaks.

Foto random, dove a farla da padroni sono proprio gli overlay: esperimenti più che altro, ma con un risultato più che passabile credo!

Il pranzo di Ferragosto: perché si sa, con 40° e un'afa terribile, a chi non va di mangiare zucchine fritte, fettina panata e patate al forno? Ah, la cucina italiana...Adoro!

Ed ora ecco la parte più "fashion" del post: le new in di questi ultimi giorni, con acquisti fatti online su Romwe e Chicwish...Soprattutto accessori, ma anche una bella gonna e un paio di calze per iniziare a pensare all'inverno...


7 comments

Leave a reply

*