My Insta-Diary: Shopping Edition

Buongiorno e buon inizio di settimana! Come procedono le vostre vacanze? In questi giorni io dovrò radunare tutte le mie ultime energie e fare uno sprint finale il 20 luglio, quando sosterrò l'ultimo esame prima della laurea! La tesi è ancora da scrivere e anche ad agosto sarò impegnata con lo studio, ma per lo meno potrò prendermela con un po' più di calma, gestendo le mie scadenze in modo autonomo e concedendomi qualche giorno di mare. Come vi ho già detto varie volte, lo studio mi ha tenuta lontana dai negozi e così, a più di due settimane dal'inizio dei saldi, ancora non mi sono concessa alcun giro di shopping...Sì, ma di shopping "reale"! Infatti, come al solito, non sono potuta stare lontana dal pc e dai miei negozi virtuali preferiti e, complici gli sconti convenienti, ho fatto degli acquisti che mi hanno decisamente risollevato il morale! Ancora una volta a farla da protagoniste sono le scarpe, sandali bassi o col tacco poco importa! Potete vedere anche una nuova borsa per i giorni in cui mi sento più rock, una t-shirt coloratissima e un vestito per un'occasione davvero speciale....Ma vediamo meglio le mie new-in:

Dopo quasi un mese d'attesa, finalmente è arrivato il vestito che ho scelto per il matrimonio di Veronica. Ho deciso di prenderlo online con largo anticipo, in modo che se avesse avuto qualche problema, sarei potuta correre ai ripari. Strano ma vero, sono stata prudente, ma stavolta non ce n'è stato bisogno! Il vestito infatti è bellissimo e perfetto così com'è, ho scelto di abbinarlo con accessori rosa cipria e per il momento mi manca solo la pochette. Ovviamente quel giorno non sarò di certo io la protagonista, ma spero comunque di riuscire a fare qualche foto outfit per mostrarvi il mio look da occasione!

Purtroppo ho dovuto affrontare la realtà: la mia adorata borsa nera con le borchie che ho sfruttato intensamente e quasi quotidianamente per un anno intero, mi sta abbandonando...Ha un manico che sta per cedere irrimediabilmente e temo che un giorno o l'altro mi si spezzi mentre sono in giro. Per cui sono corsa ai ripari per ridurre l'uso intensivo della borsa n.1 e al tempo stesso avere una valida alternativa subito pronta in caso di rottura. Per cui eccola qui: maxi bag Friis & Company, nera, morbida, capiente, da portare sia a mano che a tracolla e arricchita con tante borchiette non troppo appariscenti, ma che le danno più carattere.

Piccole borchiette anche per i miei nuovi sandali bicolor, con cinturino a T e intreccio sul davanti. Un mix chic tra ballerine e sandali...Semplici ed eleganti, saranno perfetti sia per il giorno che per la sera!

Una nuova t-shirt coloratissima, con una stampa fatta da nuvole confettose sui toni del rosa...L'ho indossata con una pettinatura diversa dal solito, creata con spuma e tante treccine tenute su per un giorno intero (ce ne vuole per dare movimento al mio liscio naturale!).

Questi sandali Guess non sono un acquisto recentissimo, ma ora finalmente è arrivato il momento di sfoggiarli (li ho indossati QUI con le calze Red-Sox Appeal)!

Anche questi sandali Flogg sono una recente new-in, omaggio di questo nuovissimo brand di cui vi ho già parlato in vari post...Per vederle indossate nell'outfit completo, cliccate QUI.

11 comments

Leave a reply

*