Sign in / Join

My Insta-Diary: Christmas time

Se mi seguite su Instagram (@fedelefreaks), avrete già visto queste foto. Sono alcuni degli scatti che ho condiviso in questi giorni e oggi vi mostro i miei preferiti anche qui sul blog. Sorvoliamo sul mio Natale, su cosa ho fatto e mangiato, perché non è stato uno dei più felici. I miei compagni migliori sono stati i libri, e in realtà questo aspetto non mi è affatto dispiaciuto. Il regalo più bello che ho ricevuto è stato l'obiettivo 50mm per la mia macchina fotografica e d'ora in poi le foto che vedrete sul blog saranno scattate prevalentemente con questo. Tra gli altri regali più apprezzati ci sono stati tanti libri, che mi accompagneranno nell'arco dei prossimi mesi. Spero che voi abbiate passato un felice Natale...E ora veniamo alle foto:

-Io in versione natalizia...Ok che ho fatto il Grinch tutto il tempo, ma un momentino di allegria me lo sono concesso;

- Make up e manicure per il giorno di Natale...Ho imparato a mettere l'eyeliner e ne ho approfittato anche per scattare qualche foto outfit che vedrete nei prossimi giorni;

- Scarpe, scarpe e ancora scarpe! Questo mese la new entry nella mia scarpiera sono loro: stivaletti Betty London in pelle morbidissima, con borchie su punta e tallone...Li ho indossati il 24, il 25 e il 26...Li adoro!

- Il cerchietto che indosso nella prima foto...Gentile omaggio delle mie amiche blogger romane 😀

- Nuovo obiettivo...Ora iniziamo a fare sul serio!

7 comments

Leave a reply


*