Sign in / Join

Le FreakS + LessProject GIVEAWAY!

Il Natale è ormai alle porte e anche questo 2012 volge al termine...Per ringraziare ancora una volta le mie lettrici affezionate di avermi seguita fin qui, ho deciso di organizzare un nuovo GIVEAWAY in cui ci saranno ben 2 VINCITRICI! A mettere in palio i premi è LessProject, un marchio che vende bijoux particolari e ricercati. Dietro ogni pezzo c'è una scelta di originalità a prezzi davvero contenuti e accessibili a tutte. Quindi, al di là delle due vincitrici, vi consiglio di fare un giro sulla pagina facebook di LessProject per curiosare tra tutti gli orecchini e le collanine in vendita per trovare anche qualche bella idea-regalo.
Alla prima vincitrice andrà il set collana coi baffi + orecchini a mongolfiera, alla seconda invece la collanina col ciondolo a gufo. Come fare per aggiudicarsi questi bei premi? Le regole sono queste:

-Mettere “mi piace” alla pagina Facebook Le FreakS;

-Chiedere l'amicizia su Facebook a LessProject;

-Seguirmi a scelta su UNO di questi social: o Bloglovin’ o Twitter o Instagram (@fedelefreaks);

-Lasciare un commento in cui mi dite perché vi piacerebbe vincere questi bijoux in palio.

Il GIVEAWAY durerà una settimana, a partire da oggi fino al 16/12. Sceglierò personalmente e in modo insindacabile i commenti vincitori.

27 comments

  1. Chicca Tamburrino 10 dicembre, 2012 at 11:23 Rispondi

    Partecipo,questi bijoux sono tutti bellissimi ma sono rimasta folgorata dagli orecchini con le mongolfiere e perciò li vorrei vincere!Ho sempre sognato di fare un viaggio in mongolfiera e infatti da piccola ero affascinata da cartoni animati come Fiorellino Giramondo che appunto viaggiava in mongolfiera oppure da personaggi comme Willy Fog che fece il giro del mondo in 80 giorni usando anche la mongolfiera.E’ un mezzo di trasporto così romantico,d’altri tempi,dal fascino antico…Deve essere un’ emozione incredibile vivere un’ avventura in mongolfiera. Sembra di stare appesi al cielo, senza peso e senza tempo, nel mondo dove gli uccelli tuffano le ali nelle nubi!

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

  2. jeveronique 10 dicembre, 2012 at 11:45 Rispondi

    Mi piacerebbe vincere uno di questi gioiellini perchè sono troppo graziosi e si sposerebbero benissimo con il mio stile.
    In più sono stata buona tutto l’anno perciò merito un regalo!
    :+ smaaaackete

  3. Marianna 10 dicembre, 2012 at 12:56 Rispondi

    Ciao Fede.. Bellissimi i tuoi giveaway.. Mi piace molto partecipare ma una buona volta mi piacerebbe anche vincere.. Vorrei vincere uno di questi premi perchè sono bellissimi soprattutto la collana con i baffi che quest’anno va molto di moda, l’abbinerei con la mia felpa!! Spero di avere un po’ di fortuna ‘sta volta, grazie mille in anticipo!!

    nicolasolfarelli@libero.it
    Marianna Solfarelli (on Facebook)
    marianna3097 (on Instagram)

  4. Federica Sbordone 10 dicembre, 2012 at 13:22 Rispondi

    Ciao! Partecipo : ) Ti seguivo giù su Twitter, sul blog e su Facebook : ) Ho partecipato ad un altro tuo giveaway ma non ho vinto ) : però speranzosa ritento! Mi piacerebbe vincere questi accessori perchè rientrano proprio nel mio stile e mi piacerebbe indossarli per Natale, tutto quì : D PS: posso chiederti il favore di aggiungermi tu su FB? Purtroppo in questo periodo ce l’ho bloccato e non posso richiedere amicizie. Questo è il mio profilo https://www.facebook.com/federica.sbordone.90
    Federica Sbordone federicasbordone@gmail.com
    Grazie dell’opportunità <3

  5. antonella togato 10 dicembre, 2012 at 13:23 Rispondi

    mi piacerebbe vincere questi gioielli,soprattutto la collana con i baffi che è molto spiritosa, perchè la vittoria di per sè già è bella,poi loro sono magnifici e vorrei poterli indossare! baci
    antonella togato
    bloglovin /email giglio-82@hotmail.it
    dita incrociate!

  6. robs 10 dicembre, 2012 at 13:37 Rispondi

    ..mi piacerebbe molto vincere uno di questi regali..perchè?
    sicuramente perchè hanno ed esprimono cura, la voglia di un sogno, di credere che con un po’ di ironia, saggezza e fantasia si può andare lontano.. e di questi tempi ognuno di noi dovrebbe essere manifesto di speranza e ottimismo!sarei onorata di farne parte!!

  7. marisa 10 dicembre, 2012 at 15:17 Rispondi

    partecipo volentieri:) mi piaciono molto questi bijou sopratutto gli orecchini,e spero di essere la vincitrice dato che vinco pochissime volte questi premi cosi,quindi con l’avvicinarsi di natale un regalino sarebbe ben accetto hihi:)
    grazie
    marisa gadaleta: fb
    mary_985@hotmail.it: mail.
    twitter: @mary_985

  8. Federica Sacco 10 dicembre, 2012 at 16:31 Rispondi

    Ciao, sono Federica. Partecipo perchè vorrei vincere la collana con i baffi e gli orecchini a mongolfiera. I baffi ormai vanno molto in voga ..tra un mesetto o due forse già non si useranno ma mi piacciono un sacco i gadget con i baffi e la continuerei ad usare anche fra qualche annetto. Le mongolfiere mi trasmettono serenità e vorrei tanto fare un giro su una di esse perchè non mi è mai capitato, gli orecchini me le ricordano e per questo vorrei vincerli, anche perchè sono facilmente abbinabili (amo il rosa e ho diverse maglie di questo colore). Hai scelto dei bei premi, complimenti e grazie per l’opportunità.

  9. Annalisa Scalera 10 dicembre, 2012 at 18:57 Rispondi

    Mi piace in particolare la collanina, davvero carina!
    Ti seguo da molto tempo e ho partecipato a molti dei tuoi Giveaway anche senza vincere..!
    Speriamo bene..
    Ps: hai un blog stupendo! <3

  10. Alisse 10 dicembre, 2012 at 20:43 Rispondi

    appena ho visto questi bijjoux ho pensato”Ma quanto sono carini, vorrei tanto averne uno,,
    perciò spero di riuscire a vincere per poterli poi indossare =)

  11. Carla Antognoni 10 dicembre, 2012 at 21:17 Rispondi

    mi piacerebbe vincere questi bijoux perchè il metallo con cui sono stati creati è unico e diversi da tutti quelli che si vedono solitamente, che dire, sono veramente carini, spero tanto di essere tra le due baciate dalla dea fortuna!!
    Ciaooooooooooooooooooooo

  12. Antonietta 11 dicembre, 2012 at 08:25 Rispondi

    Ciao,partecipo molto volentieri.Mi piacciono tutti i bijoux che hai scelto ma ho un debole per il gufetto!Intanto perchè questo animaletto mi sta simpatico da sempre,simbolo di conoscenza e saggezza,poi è colorato di verde e giallo,colori che adoro,ma ha una pietra sulla sommità di un colore particolare,che dà originalità all’insieme.Questo ciondolo mi tornerà utile di certo nelle mille situazioni in cui avrò bisogno di un portafortuna.Infine sono fan di Harry Potter perciò mi fa piacere avere al collo l’animaletto che porta la posta ai maghi:)
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    twitter: @toniettina1

  13. valeria russo 11 dicembre, 2012 at 09:52 Rispondi

    oddiooo che fantastici! adoro ciascun pezzo! sono favolosi!
    è da qualche anno che questo stile un pò indi un pò naive è diventato mio e utilizzo bijoux di questo genere che ricordano un pò il wonderland di alice e le camminate in provenza

    sarebbe un regalino perfetto per il mio natale
    buone feste a tutte!

  14. Chiara 11 dicembre, 2012 at 11:48 Rispondi

    Ciao, partecipo molto volentieri a questo giveaway perchè credo che gli accessori, e in particolar modo le collane con ciondoli originali e particolari (come questi in palio) diano sempre un tocco in più a qualsiasi outfit. Inoltre spesso la mattina scelgo la collana da indossare in base al mio umore… per la serie: dimmi che collana hai e ti dirò chi sei! 🙂
    fb: Chiara Bisceglia
    instagram: chiarabis89
    email: kiarabis89@libero.it

  15. Monica 11 dicembre, 2012 at 13:01 Rispondi

    Eccomi *-*
    Mi piacerebbe vincere anche uno di questi Bijoux davvero carini e particolari… ormai i baffi sono una vera e proprio moda, quindi quale miglior modo per averne uno se non quello di vincere un giveaway?

    Comunque faccio i complimenti alla creatrice per l’originalità e la fantasia nel creare queste bellissime collezioni ^_^

    A priori buone feste Fede e a tutte quante 😉

  16. Nanny 11 dicembre, 2012 at 13:27 Rispondi

    Come si fa a non partecipare? Sono tutti e tre adorabili, ognuno per un motivo… le mongolfiere mi fanno sognare, sto bene solo quando viaggio, ergo contribuirebbero a donarmi una leggera sensazione di serenità. In mustache I trust! Tanto da pensare quasi a farmeli crescere io stessa visto che non riesco a convincere il mio ragazzo XD
    Infine gufi e civette sono tra i miei animali preferiti, ne vorrei una da compagnia da far invidia a Harry Potter e tutta la sua schiera!!
    Grazie comunque per l’opportunità, e soprattutto complimenti per la scelta!! Bisou!

  17. KARMA 11 dicembre, 2012 at 23:12 Rispondi

    Amo questo giveway perchè amo indossare ogni tipo di bijoux 🙂
    Ti seguo ormai ovunque!
    La collana con i baffi è il must di quest’anno e credo che ogni ragazza debba averne una e per me che per motivi di studio ancora non sono riuscita a comprarla quale meglio di questa 😉
    Le mongolfiere poi lasciano spazio al viaggio e alla fantasia mentre il gufo può fare compagnia a Trufo ed Etta (i miei due gufini in legno) 🙂
    Spero di essere una delle vincitrici e festeggiare con un tocco in più questo natale 😉
    Grazie per questa fantastica opportunità 🙂
    fb Karma Lago Barrow
    bloglovin carmela parisi

  18. Laura 12 dicembre, 2012 at 16:17 Rispondi

    Vorrei vincere questi bijoux perchè sono davvero originali e mi piace contribuire alla crescita di piccoli artigiani o nuovi talenti ancora da scoprire!
    Grazie!

  19. Imthewind 12 dicembre, 2012 at 18:43 Rispondi

    Mi piace moltissimo lo stile del marchio e di conseguenza anche questi splendidi oggettini (gli orecchini a forma di libellule sono stupendi!!!!!). Viaggiare è tutta la mia vita,quando è possibile fisicamente ma anche semplicemente sognando. Le mongolfiere esprimono esattamente questo secondo me: il viaggio ma anche il sogno. I baffi sono simpaticissimi,oltre ad essere un must del momento,rimarranno sempre belli perchè c’è quel tocco vintage che non sfiorisce mai!! Il Gufetto dipinto a mano ha anche il suo perchè,grazioso,fa affiorare un sorriso! 🙂

  20. Elisa 12 dicembre, 2012 at 21:24 Rispondi

    Ciao a tutte e a te Federica ! ^___^
    Mi piacerebbe vincere la collana con il gufetto! Perchè è carinissimo!!
    Partecipo a questo giveaway non tanto per provare a vincere, ma in segno d’amicizia nei confronti di Lessproject, che conosco personalmente.
    Lei è una donna magnifica piena di talento, ammiro ciò che realizza sempre!
    E vorrei ringraziarla pubblicamente qui perchè in quest’ultimo anno mi ha molto aiutato con piccoli consigli.
    Grazie!
    Elisa

    Facebook: Elisa Lucignano
    Email: sereaus99@katamail.com
    Instagram: sereaus99

  21. Audrey Giveaway 14 dicembre, 2012 at 17:01 Rispondi

    Vorrei vincere baffi e orecchini con mongolfiere perchè il colore oro antico mi ispira,è un completo perfetto!
    Hanno un non so che di vintage,di retrò..mi piacciono le cose che sembrano vissute, vive.

    Inoltre le mongolfiere sono molto originali,
    la prima sensazione che mi suscitano è spensieratezza…
    come un volo libero,lontano,che rende irraggiungibili…
    sempre più su,in alto,chissà per arrivare dove…
    un pò come la vita stessa, che ci trasporta con sè…e non conosciamo mai la destinazione!

    Incrocio le dita!
    FB Audrey Giveaway
    Twitter AudreyGiveaway
    email a.d.r.y@live.it

Leave a reply


*