Ticket to ride

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 salirò sull'aereo per volare a Londra, il momento è arrivato! Ho la testa piena di pensieri, di aspettative, di sogni, di desideri e di attese che finalmente stanno per realizzarsi...Quante banalità possono esser dette al riguardo? Vorrei inondare il post dicendovi che amo i Beatles alla follia e che vado lì solo per respirare la stessa aria che forse hanno respirato anche loro, ma in realtà ci vado anche per tanti altri motivi e in primis per dare finalmente concretezza a tutti quei film visti e libri letti, canzoni e parole che parlavano di questa splendida città. Tornerò diversa, me lo sento! Sono felicissima e non vedo l'ora di scoprire vicoli e piazze, ponti e panorami, perdendomi con la fantasia tra la folla variegata...Adesso è tutto vero: Londra, arrivo, "I've got a ticket to ride"!!!

P.s. Con questo post vi saluto e prendo una pausa di qualche giorno...Torno in Italia il 10 e appena mi sarò ripresa (sicuramente sarò stanchissima) farò tanti post sul viaggio (meno sui miei outfit, tra freddo e valigia piccola ho ben poca voglia di pensare alla moda). Non vi dimenticate di me nel frattempo! 😀

The Betles - Ticket to ride

10 comments

  1. michela 6 ottobre, 2012 at 11:05 Rispondi

    tra 21 giorni toccherà a me, e già mi sento come hai descritto te! goditi tutto quanto, la moda, in quanto astratta e passeggera, può aspettare! fai tante tante foto di angolini che piacciono a te, non importa se famosi o meno, tuffati nelle bancarelle dell’usato, assapora la vera Londra! un bacio, buona avventura!

Leave a reply

*