Sign in / Join

Trend dalle passerelle S/S 2013: Arancione

Le settimane della moda di New York, Londra e Milano sono volte al termine e quella di Parigi è in corso: abbiamo già quanto basta per farci un'idea sui trend proposti dalle passerelle per la prossima stagione. A partire da oggi dedicherò una serie di post all'analisi di alcuni temi ricorrenti, sui quali tutti (o quasi) gli stilisti hanno voluto dire la loro, fornendo un'interpretazione unica e originale. Cominciamo con un colore che ha conquistato tutti, facendola letteralmente da padrone: sia in versione total, che abbinato al bianco/nero o addirittura al fucsia (ne parleremo in un altro post), l'arancione sarà uno dei protagonisti indiscussi della primavera/estate 2013.
Si va dai richiami Sixties di Moschino all'eleganza classica di See by Chloé, dal pizzo di Versace alle linee minimal di Marni.
Questa è la mia selezione, voi che versione preferite?

Acne

Versace

See by Chloé

Mulberry

Moschino

Moschino Cheap & Chic

Marni

Marchesa

John Richmond

Frankie Morello

Fendi

Etro

Ermanno Scervino

Roberto Cavalli

8 comments

    • Federica 27 settembre, 2012 at 20:53 Rispondi

      grazie michela!!! sto facendo un lavorone ad analizzare tutte le sfilate e le foto ovviamente sono una selezione che non comprende tutte le proposte…ma almeno è un bell’assaggio 🙂
      mi fa piacere che ti piaccia 🙂

      • michela 27 settembre, 2012 at 21:07 Rispondi

        si, mi piace davvero! non sono una grande esperta di moda, ma qualche blog, diciamo tra quelli più famosi, li seguo, spesso con sguardo forzatamente critico a causa delle continue autopromozioni, piuttosto di informazioni sulle sfilate e i trend. buona mossa, e buon lavoro!

Leave a reply


*