Friendship is as sweet as a cupcake

Giovedì 26 Luglio si festeggiava il secondo compleanno di The Fashion Jungle, il blog di Alessandra. Per l’occasione abbiamo organizzato una cenetta in centro in compagnia di Veronica di JeVeronique, Giulia di The Red Girl Smile, Martina di The Fashion Coffee e Francesco di Italian Fashion Bloggers. Insieme abbiamo trascorso una piacevolissima serata all’insegna di dolci, chiacchiere e risate.
Non mi capita spesso di trovarmi così bene con persone conosciute da poco e quasi per caso…La riflessione del giorno? Non trovo affatto banale ribadire che uno degli aspetti più belli del blogging sia la forza di aggregazione, perché unisce davvero in modo spontaneo persone diverse per età, sesso, località. Conoscersi tramite internet grazie ai rispettivi spazi virtuali, incontrarsi dal vivo e scoprire chi c’è dietro quello schermo…e trovare persone come loro è stata una piacevole sorpresa.  Il tutto mi dà modo di crescere, di mettermi alla prova e di ampliare le mie esperienze: una piccola prova concreta? Questa cena ha rappresentato per me la spinta ad andare per la prima volta a Roma con la macchina da sola, senza il supporto “morale” di qualche amica (un’ora di strada e il caos delle vie del centro mettono a dura prova i miei nervi, nonostante la mia proverbiale calma). Ho avuto un po’ paura, mi sono agitata, ho sbagliato strada un paio di volte, ho delirato alla ricerca di parcheggio, ma alla fine ero sana e salva. E con un po’ di sicurezza in più.
La cena è stata deliziosa, così come i cupcakes portati da Ale, i quali sono poi stati smaltiti grazie a una passeggiata alla scoperta dei monumenti notturni (su mia espressa richiesta) , biliardino, foto e tante tante risate. Da rifare assolutamente! Grazie ragazze!
;)

La festeggiata, il dolce e le bomboniere (su richiesta delle invitate)

Avvincente sfida di biliardino tutta al femminle…Anche se senza di me non c’era gusto!

Il tour notturno per i monumenti eterni della Capitale…bellissimo, anche se Martina ci ha odiato <3

Le Spice Girls dopo la reunion!

Friendship is as sweet as a cupcake

 

p5rn7vb

You might also like:

6 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*