In My Way

Durante il fine settimana ho partecipato al festival dei blog letterari a Thiene in compagnia di Veronica di JeVeronique, Alessandra di The Fashion Jungle e Francesco di Italian Fashion Bloggers. Abbiamo preso parte a un dibattito in cui ci veniva chiesto cosa significasse per noi essere "fashion bloggers", in cosa consistesse questa attività e in che modo la vivessimo. Ed io non potevo che rispondere che la vivo a modo mio, del tutto personale e sentito: al di là di ogni moda, cerco sempre di reinterpretare qualsiasi capo in modo da sentirmici pienamente a mio agio, a volte senza neanche pensarci troppo. Per l'occasione ho scelto questo outfit, con effetto optical dato dal contrasto bianco/nero, d'ispirazione Seventies. Non ho voluto aggiungere né altri colori né accessori di troppo, ho scelto solo un paio di orecchini e una passata di rossetto. Spero vi piaccia!

During this weekend, I've been in Thiene to take part in the festival of literary blog. We talked about what it means to be a fashion blogger and how we live this experience. I live it in my own way, because I think the most important thing is to feel good with yourself. This is what I wore, an outfit based on the optical effect of the black/white combination. It looks very Seventies! Do you like it?

Un grazie speciale alle mie compagne di viaggio che mi hanno scattato queste foto e mi hanno fatto passare due giorni splendidi!

Thanks to Alessandra and Veronica (and Francesco) for the good time we spent together!

WHAT I WAS WEARING
Skirt - Zara
Top - Romwe
Bag - Stradivarius
Sunglasses - Shampalove

2 comments

Leave a reply

*