My favourite place in the world

Da sempre, il mio posto preferito in assoluto è il Castello di Santa Severa: un antico castello medievale che si affaccia direttamente sul mare. E' un luogo magico, ricco di storia e con un'atmosfera di pace assoluta, che mi emoziona ogni volta che lo visito...Fortunatamente si trova a pochi minuti da casa mia e posso andarci ogni volta che voglio, anche se da alcuni anni è in ristrutturazione e la parte più bella è chiusa per lavori in corso. Domenica mattina, comunque, ho deciso di scattare alcune foto proprio lì, e oltre al mio outfit vi lascio le immagini suggestive della parte visitabile.
P.s. All'interno del castello si trova anche una colonia felina protetta, quindi immaginatevi che bello per me vedere ovunque tanti bei gattini che gironzolano felici e fanno le fusa a tutti! E' proprio il posto più bello del mondo per me!

My favorite place in absolute has always been the Castle of Santa Severa: a medieval castle overlooking the sea. It's a magical place, rich of history and with an atmosphere of absolute peace, that touches me every time I visit it...Fortunately, it is a few minutes from my home and I can visit it whenever I want, even if it has been under renovation for several years and the best part is closed because of the work in progress. However, Sunday morning I've decided to take some pictures there, and in addition to my outfit I leave you some evocative images of the visitable part.
P.s. Inside the castle there also is a protected feline colony, so imagine how nice it is for me to see so many beautiful kittens going around happy and purr at everybody! It's the most beautiful place in the world to me!

WHAT I WAS WEARING
Pants - Calliope
Lita Boots - Jeffrey Campbell
Sunglasses - Shampalove
Hat - H&M

1 comment

Leave a reply

*